Bu-bu-settete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Coeur
    Posts
    18,620
    Reputation
    +5
    Location
    Bari

    Status
    Online
    Mi sono resa conto di non essermi mai presentata: e uno si chiederà ma come è possibile? conosci Miky da una vita. Non lo so, sono rimbambita, pigra e ho deficit dell'attenzione. Ma ho qualche difetto anche. Che bella premessa per qualcuno che magari non mi conosce e si imbatte in questo topic. Andiamo avanti che è meglio...
    Sono Eleonora -Elle- e non dirò l'età perchè è passato quel periodo in cui la sbandieri senza troppi pensieri. Ora la sussurri, vergognosamente e con un colpo di tosse e quando qualcuno ti dice "scusa non ho capito" provi a cambiare argomento puntando verso il cielo e dicendo "ma lo hai visto anche tu quello? era un alieno?". Vi posso assicurare però che l'età anagrafica non corrisponde a quella che mi sento dentro... sono molto più vecchia. E ho i dolori di una novantenne. Dovrei smettere con le presentazioni, sono veramente un pugno in faccia per il mio ego.
    Passiamo ad argomenti più edificanti: sono un'accanita lettrice e tanto accanita compratrice di libri. Sono due hobby completamente diversi sebbene sembrino correlati. Compro libri come si comprano caramelle, il mio portafoglio piange per questo. Compro libri che "un giorno leggerò" un giorno non specificato, nei prossimi cinquant'anni. Le mie pile della vergogna hanno anche loro pile della vergogna. Però leggo, leggo fin troppo, credetemi. Cito solo alcuni miei autori preferiti altrimenti questa presentazione diventa "elle parla per dieci pagine di libri". Abbiamo Sally Rooney, Elena Ferrante, Jane Austen, Charlotte Bronte, Oscar Wilde, Carlos Ruiz Zafon... chissà che ne uscirebbe con una cena tutti insieme, nulla di buono. Considerando che la maggior parte di loro sono morti.
    Sono anche dipendente dalle serie tv e non c'è cura per questo. Amo tutti period drama. Tutti. Datemi qualcosa in costume e io ne divento dipendente.
    Un salutino alla cara Miky che è sempre così gentile e disponibile e mi ascolta con fin troppa pazienza.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    La Sorcière
    Posts
    19,950
    Reputation
    +590
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous
    Ciao Ellina ♥ Le tue presentazioni sono sempre uniche: non mi stanco mai di leggerle! Così come non mi stanco mai di parlare di libri o di period dramas con te ♥
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Coeur
    Posts
    18,620
    Reputation
    +5
    Location
    Bari

    Status
    Online
    lo sai che non sono normale in nulla di ciò che faccio ahahah meno male che ti piace altrimenti denunciata in via diretta per stalkering
     
    .
2 replies since 2/9/2023, 14:06   215 views
  Share  
.